La Regione intende, quindi, contribuire, nell’ambito del PR FSE+, alla realizzazione di attività di formazione professionale per giovani appartenenti all’Esercito Italiano, finalizzate allo sviluppo delle competenze professionali necessarie al corretto svolgimento delle attività e utili a favorire l’occupabilità degli stessi.
Con il presente Avviso per manifestazione di interesse la Regione, con la collaborazione del Comando Genio dell’Esercito (in seguito Comando Genio), intende raccogliere l’adesione di soggetti accreditati ai sensi della D.G.R. n. 682 del 01/10/2019.
Le candidature dovranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 22 febbraio 2024 alla PEC: predisposizioneformazione@regione.lazio.legalmail.it riportando nell’oggetto la dicitura: “Candidatura manifestazione di interesse esercito”.
Ad esito della verifica di ammissibilità formale, sono approvati gli elenchi dei soggetti ammissibili alla fase della presentazione della progettazione esecutiva e dei soggetti inammissibili, con indicazione dei motivi di esclusione.