For.Te. (fondo interprofessionale per la formazione continua nel settore terziario) continua il viaggio con “Tieniti For.Te. Roadshow“.
Il Fondo For.Te dal 2017 sostiene le piccole e medie imprese italiane, infatti sono ben 82 i milioni di euro destinati a sette Avvisi pubblici generalisti e rivolti alle aziende facenti parte del Fondo.
Tieniti FOR.TE. Roadshow: sei appuntamenti
L’evento “Tieniti For.Te. Roadshow”, giunto alla sua seconda edizione, nasce con l’obiettivo di raccontare i vantaggi della formazione e le opportunità offerte dal fondo For.Te. Con un viaggio attraverso sei importantissime città (Firenze, Palermo, Torino, Cagliari, Bari e Roma) For.Te. vuole sottolineare l’importanza della formazione continua, attraverso incontri divertenti e originali presieduti da Anthony Smith (business coach e speaker motivazionale internazionale).
Questa sorta di “viaggio motivazionale” ha il solo scopo di far conoscere alle imprese l’importanza della formazione, soprattutto nell’epoca dell’Industria 4.0, perché aggiornamento professionale e rinnovamento vanno sempre di pari passo col successo aziendale.
Calendario degli eventi
Gli appuntamenti previsti per il 2018 sono:
- 26 giugno 2018 a Firenze
- 5 luglio a Palermo
- 18 settembre a Torino
- 11 ottobre a Cagliari
- 16 ottobre a Bari
- 20 novembre a Roma.
Per il Fondo questi incontri rappresentano un’occasione unica per conoscere e farsi conoscere da nuove aziende e nuove realtà imprenditoriali. Gli appuntamenti sono assolutamente gratuiti, per partecipare basta solo registrarsi sul sito web di Fondo For.Te.